logo

Se leggi “at“ la @, Innov@tiva diventa InnovAttiva. Innovare per attivare è il senso che vogliamo dare alla nostra web school, una scuola non convenzionale di formazione permanente su cultura digitale, cultura d’impresa e startup.

Via Padre Luigi Amigò,
71013 – San Giovanni Rotondo (FG)
info@innovattiva.com

Innovattiva

InnovAttiva Talk, vol. V

Innovattiva Talk non cede il passo all’estate e continua a raccontarvi il mondo del digital con i suoi diretti protagonisti.

Ideato e diretto dalla web school InnovAttiva il format, dopo la sosta napoletana, fa tappa nel Salento, a Maglie, nella cornice del Caffè Leopardi, in Via De Gasperi, 7.
Appuntamento mercoledì 1 agosto, ore 19.00, in compagnia di Federica Stella Blasi e Mariachiara Minoia per parlare attraverso il blog “Stasera mi porto a cena fuori” di blogger e blogging ai tempi dei social network.


Federica, founder del blog, è assegnista di ricerca all’Università del Salento, startupper e sommelier. Da cinque anni si occupa di progetti di ricerca ed innovazione nel settore agroalimentare.

Mariachiara, consulente marketing e comunicazione enogastronomica, social media manager, sommelier e degustatrice di birre, collabora ormai a tempo pieno al progetto di Federica.

Durante il talk sbirceremo dietro le quinte di un blog interessante e ricco di contenuti come “Stasera mi porto a cena fuori”, cercheremo di capire come sta cambiando questa dimensione affascinante del web, che resiste al predominio quasi assoluto dei social network, e come utilizzare al meglio un blog con le strategie giuste.

L’InnovAttiva Talk di mercoledì 1 agosto è aperto al pubblico ed è una piacevole occasione per approfondire in maniera informale gli aspetti più interessanti del digital, scoprire buone pratiche e storie di successo e fare domande ai protagonisti della digital transformation.

Non vi resta che raggiungerci a Maglie o seguire la diretta facebook sulla pagina di InnovAttiva.

Ingresso libero.

Lucia Cataleta

Lucia Cataleta

Tutto quello di cui ho bisogno per lavorare bene è la fiducia del cliente. Social e digital dipendente, sono off line solo quando dormo. Sono in una relazione complicata con la Puglia, terra che amo e che difficilmente lascerò.
Laureata in Scienze della Comunicazione a Bari, ho frequentato poi il Master in Editoria, Giornalismo e Management culturale della Sapienza di Roma.
Esperta di Social Media Management e piani editoriali.
Lucia Cataleta

seguici su